Ippolito Antonio  per Cavalese 2020-2025 a sostegno del Candidato Sindaco Mario Rizzoli

Ippolito Antonio
01/12/1961 - Verona
Luogotenente CC in Quiescenza


Presentazione:

Nato a Verona e residente a Cavalese da quasi 40 anni mi sento pienamente inserito nel contesto sociale valligiano apprezzando nel tempo la storia e le tradizioni, nel 1984 mi sono sposato con Luana da cui ho avuto due figli: Massimo e Federica.

Attivo nel mondo sportivo e nel sociale, attualmente sono Presidente del Vespa Club Fiemme e Fassa e consigliere per Fiemme e Fassa dell’Associazione Paracadutisti d’Italia di cui sono anche Fiduciario per il Nucleo Avisio di Cavalese.
Sono stato promotore di aiuti diretti all’ANFASS, altre associazioni ed all’Ospedale di Cavalese.
Appassionato da sempre di Hockey su ghiaccio già nel 1997 facevo parte del direttivo dell’Hockey Fiemme e negli ultimi anni ho collaborato con l’attuale società sportiva.

Avrei voluto fare di più ma ho alternato negli anni assenze per motivi lavorativi che mi hanno visto prestare attività di peacekeeping all’estero per conto del Ministero degli Esteri, dell’ONU, della NATO ed EGF in numerosi Stati esteri con particolare riguardo a quelli europei dell’est, africani e mediorientali.

I miei hobby? Tanti ma in particolar modo quello del mototurismo e delle Vespe d’epoca.


Perchè mi candido:


La mia decisione nasce dalla considerazione che Cavalese mi ha sempre dato tutto quello che cercavo: una famiglia, amicizie, tenore di vita, inserimento sociale e che era ora di ricambiare quanto ricevuto mettendomi a disposizione e cercando quindi come semplice cittadino di aiutare a migliorare le sorti di Cavalese e Masi che sotto il mio personale punto di vista, negli ultimi anni, hanno e stanno soffrendo a causa di una amministrazione poco attenta al cambiamento dei tempi e che non ha ascoltato sufficientemente quanto gli veniva suggerito dalla pancia del paese.

Per carattere non sono solito attaccare ne tantomeno offendere e quindi mi limito nell’affermare che Cavalese e Masi hanno bisogno di essere amministrati in maniera diversa da quella vista e subita negli ultimi anni.
Quando ci sarà l’occasione cercherò di spiegare al meglio quanto non mi è piaciuto e quanto e cosa si potrà fare per “rinascere” dalle ceneri di quanto lasciato.
Potevo optare per la partecipazione ad altri Liste ma ho scelto quella del candidato Sindaco Mario Rizzoli perché dopo la frequentazione e la stesura del programma mi sono convinto della serietà, della bontà e fattibilità del progetto.
Poche promesse, video, pubblicità ma tanta voglia di rimboccarsi le maniche per risollevare Cavalese e Masi perché sicuramente meritano di più.
“le parole contano ma i fatti ancor di più”


Ippolito Antonio  per Cavalese 2020-2025 a sostegno del Candidato Sindaco Mario Rizzoli
Ippolito Antonio  per Cavalese 2020-2025 a sostegno del Candidato Sindaco Mario Rizzoli