
Monsorno Carlo
04/10/1962 - Cavalese
Ex dipendente P.A.T. Servizio viabilità.
Presentazione:
Mi presento Sono Carlo Monsorno, hop 58 anni e vivo da sempre a Cavalese.
Dopo le scuole dell' obbligo ho frequentato l' istituto professionale per il commercio a Cavalese, dopo di che nel 1978 ho incominciato a lavorare presso la Famiglia Cooperativa di Cavalese fino al 1992, in seguito cambiando completamente tipologia di lavoro prima alle dipendenze dello stato e in seguito a quale della Provincia Autonoma di Trento sempre nell'ambito della viabilità stradale fino al marzo 2020.
Oltre a questo nel 1982 sono entrato a far parte dei Vigili del Fuoco Volontari di Cavalese fino al 2018, a conti fatti per 36 anni uscito dal corpo con il grado di capo squadra
.
Ho partecipato inoltre a varie associazioni culturali e sportive ( Amatori Fondo Cavalese, cori S. C. A. C. Di Cavalese e dei Vigili del Fuoco di Fiemme, e per un decennio nella Banda Sociale di Cavalese.)
Come hobby ho quello delle api (apicoltore per passione,) in più quello della fotografia ( rigorosamente a pellicola.)
Perchè mi candido:
Ho deciso di candidarmi con la lista Rinascita per Cavalese e Masi per un semplice motivo.
Di sovente incontro miei compaesani i quali più o meno velatamente esprimono un concetto molto semplice, i poche parole mi dicono he dopo circa un trentennio di amministrazioni comunali con la stessa matrice o regia che dir si voglia dove si nota specialmente in questi ultimi anni un consapevole declino del nostro paese, e dunque è ora di cambiare.
Nella lista Rinascita per Cavalese e Masi ho trovato quelle aspettative che fanno parte della mia visione di come amministrare Cavalese.

