Tavernar Maurizio  per Cavalese 2020-2025 a sostegno del Candidato Sindaco Mario Rizzoli

Tavernar Maurizio
17/01/1955 - Capriana
Dipendente S.A.G.I.S. a riposo


Presentazione:

In breve... io sono originario di Capriana sono approdato a Cavalese nel lontano 1962.

Ho iniziato presto a lavorare già da ragazzino durante l’estate come garzone idraulico come stagionale alle dipendenze della allora Magnifica Comunità di Fiemme, nei piani di assestamento dei vari distretti.
Sono entrato definitivamente nel mondo del lavoro a 18 anni terminato il triennio di formazione professionale, come idraulico un periodo, poi come operatore di macchine utensili il mio vero mestiere presso un locale ditta artigiana per 12 anni.

Nel frattempo ho conseguito il brevetto di assistente bagnanti, successivamente il brevetto di istruttore di nuoto e ho iniziato a lavorare alle dipendenze della Sagis per trent’anni, occupandomi prevalentemente di impiantistica sportiva piscina stadio del ghiaccio (con brevetto di impianto per ammoniaca) al capo sportivo al palacongressi come aiuto nelle emergenze di allestimento ecc….

Come hobby ho praticato il calcio ho suonato nella banda sociale di Cavalese per 23 anni breve periodo anche a Tesero .

Il nuoto poi è rimasto lo sport che più mi ha impegnato ed appassionato sia personalmente che con l’insegnamento dell’attività sportiva rivolta ad intere generazioni di adulti ragazzi e bambini di cui mai dimenticherò il loro euforico straordinario mondo, associato, in un altrettanto magnifico contesto sociale offertomi dalla società Latemar Nuoto un ricordo immenso ineguagliabile.


Perchè mi candido:


Perché ho deciso di candidarmi: per mettere a disposizione del nostro paese per l’ultima volta le mie conoscenze ed esperienze, maturate nella mia vita e ringraziare così metaforicamente tutti quei cittadini lungimiranti che prima di me si sono spesi per rendere Cavalese migliore sia come servizio alla persona salute (ospedale) sicurezza ( grazie alla protezione civile Vigili del Fuoco) cultura (scuole di ogni ordine e grado), lavoro estremamente importante per evitare drammatici esodi dei nostri giovani.


Sport (piscina) che a me ha dato tanto sotto ogni profilo grazie alla Latemar Nuoto grazie ai volontari delle varie associazioni in particolare la Banda Sociale che mi ha avvicinato alla musica popolare.


Grazie alla parrocchia al convento che ha offerto il servizio religioso a chi lo desiderava, ripeto ancora grazie a chi ha realizzato tutto questo.


Grazie a mia moglie Antonietta con cui ho condiviso ad oggi ben 36 anni di matrimonio ai miei figli Marilena ed Andrea oramai adulti.


Concludo, cercherò di impegnarmi a consolidare tutto ciò se verrò rieletto, meglio, se da vincitore con il candidato sindaco Mario Rizzoli in quanto che, ho già maturato precedente esperienza politica con oltre 11 anni in consiglio comunale di Cavalese nelle fila della minoranza.

Cordiali saluti a tutti i miei paesani di Cavalese e Masi distintamente Tavernar Maurizio

Evviva Cavalese e Masi sempre !!


Tavernar Maurizio  per Cavalese 2020-2025 a sostegno del Candidato Sindaco Mario Rizzoli
Tavernar Maurizio  per Cavalese 2020-2025 a sostegno del Candidato Sindaco Mario Rizzoli