Il prossimo 4 Maggio ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cavalese.
È un appuntamento molto importante: la giunta che verrà eletta dovrà effettuare scelte importanti in diversi settori, scelte non ulteriormente differibili e dovrà affrontare l'anno olimpico.
Con grande entusiasmo e con ancor maggiore senso di responsabilità, quindi, ho accettato di presentarmi come candidato Sindaco.
Quando mi è stato chiesto di candidarmi ho avuto sì un momento di esitazione, ma la mia determinazione e quella di chi ha scelto di candidarsi con me ha fugato ogni dubbio ed ha rafforzato il solido convincimento di poter raggiungere, con il vostro aiuto, l’obiettivo.
Sono certo di contribuire a realizzare un Paese dove le persone possano vivere in armonia e nel rispetto dell’ambiente, in una Cavalese più attrattiva e migliore, tutto l'anno e non solo durante le stagioni turistiche.
Ogni voto è importante per poter progettare un futuro migliore: nella scuola, nelle associazioni, nelle opere pubbliche, nell'arredo urbano, nel programmare il giusto equilibrio tra abitazioni, ambiente agricolo e naturale, perché questo aiuta a costruire un Paese dove si possa vivere al meglio.
Sia io sia i candidati della lista che mi appoggia veniamo da esperienze professionali importanti e differenti, siamo abituati a lavorare sodo in contesti diversi, in un mix di entusiasmo, esperienza e competenze consolidate in tutti i settori.
Il nostro obiettvo è far sì che ogni persona che abita a Cavalese senta che può contare sul proprio Comune, sul sentirsi ascoltata e possa dire: questa è la mia Comunità.
Il prossimo 4 Maggio 2025 pensa a Cavalese e al suo futuro, scegli il cambiamento e dacci il tuo contributo.
Carlo Betta
